Metodo di Lavoro Servizio e Qualità Certificazione Serramenti Foto Inaugurazione
Nel 1967 De Biasi Guido ritornato da Cleveland (Stati Uniti d'America) iniziò l'attività di falegnameria nel paese di Villa d'Arco in Cordenons, costruendo un piccolo laboratorio dietro casa. Con il passare del tempo questa piccola realtà s'ingrandì grazie anche alla collaborazione di alcuni dipendenti; negli anni a venire, entrarono a far parte dell'attività anche i figli David, Stefano e Massimo, aumentando la gamma dei prodotti realizzati e contribuendo a migliorare la qualità aziendale.
La vecchia falegnameria in via Portolana
Nel 1991 con la perdita del padre, i tre fratelli presero in mano l'intera azienda dando un nuovo nome alla società chiamandola
"DBG dei F.lli de Biasi" in memoria del loro papà Guido.
Vista aerea della falegnameria DBG
Nel 1998 dopo molti sacrifici realizzarono il loro sogno e quello del padre, riuscendo a costruire un capannone nella zona artigianale di Villa d'Arco, dove trasferirono comodamente tutta l'attività, integrando anche nuove produzioni e assumendo nuovi dipendenti.
(QUI potete trovare le foto dell'inaugurazione)
David, Massimo e Stefano
Negli anni i tre fratelli hanno cercato di perfezionare ed innovare sempre più i loro prodotti per soddisfare al meglio clienti, privati ed aziende. Grazie alla qualità del loro lavoro, col tempo l'azienda è diventata simbolo di eccellenza nella loro categoria.
Alcune foto degli interni della Falegnameria DBG.